L’attività di rettifica e ricostruzione di motori ci ha fatto nascere e crescere nel corso degli ultimi quarant’anni. "Prendere un motore a scoppio, aprirlo e ammirarlo nella sua complessità caotica e armoniosa al contempo, lavorarne i componenti grandi e piccoli, riunirli in un tutt’uno e goderne l’armonia funzionante, affascinati dalla potenza straripante ricondotta all’ordine dall’ingegno umano."



Sono questi i sentimenti che animano l’operare dei nostri rettificatori, guidandoli nell’agire quotidiano verso l’alta qualità delle lavorazioni, da sempre nostro obiettivo primario in quanto garanzia di soddisfacimento della clientela e sicurezza dell’automobilista.

La nostra officina di rettifica si estende su 600 mq distribuiti su due piani; è dotata di macchinari all’avanguardia utilizzati da quattro rettificatori con esperienza ultradecennale attraverso tecniche e materiali di prim’ordine. Si effettuano rettifiche e ricostruzioni di motori o altri complessivi, sia terrestri che marittimi, nonché revisioni di turbine. Siamo associati alla F.I.R. – Federazione Italiana Rettificatori e Ricostruttori di Motori.